robloxtool.com

SILVA Ranger

32,00€ 40,00€ Sconto -20%
  • Codice Prodotto: BUS-016
  • Variante:
  • Disponibilità: 6

Descrizione

La così popolare serie SILVA Ranger ha subito un lifting con colori e grafica aggiornati. Una caratteristica completamente nuova è il cordino di distanza; un cordino con squame (1:25 e 1:50) che facilita la misurazione della distanza della camminata .

SILVA Ranger è dotato di impugnatura DryFlex ™ per una facile maneggevolezza e viene fornito con una scala di declinazione utilizzabile ovunque all'interno della capsula, una lente d'ingrandimento e una mappa della piastra di base che misura in mm e scale di 1: 50.000 e 1: 25.000. Uno strumento ovunque per gli utenti seri della bussola.

Il cordino è morbido e flessibile e facile da posizionare direttamente sul percorso sulla mappa. La nuova grafica contiene una freccia più distinta (Ranger) e anche un carattere più contemporaneo. I colori cambiano in verde e nero per armonizzarsi con l'altro assortimento esterno. Se stai cercando una bussola di base ma funzionale per la tua avventura all'aperto, Ranger dovrebbe essere la tua scelta. Grazie alla lente d'ingrandimento puoi assicurarti di vedere ogni dettaglio sulla mappa. La nostra bussola di osservazione a specchio Ranger S dovrebbe essere la tua scelta quando devi determinare la direzione su lunghe distanze. Poiché non è necessario sollevare gli occhi dalla bussola per guardare nel terreno, la direzione determinata con SILVA 1-2-3 System® diventa più precisa.

Recensioni (0)

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo