robloxtool.com

ODLO Warm Performance Calzamaglia Uomo

49,00€ 70,00€ Sconto -30%
  • Marca: ODLO
  • Codice Prodotto: INT-126S
  • Variante: STEEL GREY/ORAN
  • Disponibilità: 1

Opzioni disponibili

Descrizione

Mantieni le tue prestazioni in tempo freddo con questa calzamaglia termica calda e leggera che combinano la perfetta vestibilità e la comodità della costruzione senza soluzione di continuità con il controllo climatico personalizzato completamente ottimizzato.

Progettato usando un'innovativa tecnica di maglieria rotativa 3D che crea un indumento ad alto tratto con il minimo assortimento di cuciture, questo prodotto è dotato di una vita più alta progettata sul retro per garantire una perfetta adattamento durante il movimento.

Ideali per allenamenti difficili a basse temperature, questi pantaloni basalayer dispongono di zone funzionali mappate dal corpo che forniscono una gestione ottimale dell'umidità e la ventilazione dove conta più, mantenendo la pelle asciutta.

La costruzione senza soluzione di continuità elimina le cuciture, massimizzando la comodità prossima alla pelle. Nel frattempo, il nostro 'effetto da Odlo' il trattamento antibatterico a base d'argento elimina l'odore del corpo, contribuendo a mantenere l'odore più fresco per più tempo. Se state cercando una biancheria intima che ti renda calda ma si adatta così comodamente, dimenticherai di indossarla ... è il momento di passare a Evolution Warm.

Recensioni (0)

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo