robloxtool.com

SALEWA Crow Gtx Donna

175,00€ 250,00€ Sconto -30%
  • Marca: SALEWA
  • Codice Prodotto: SPR-037B
  • Variante: BLACK/HOT CORAL
  • Disponibilità: 1

Opzioni disponibili

Descrizione

Versatile scarpone estivo da alpinismo per donna alla stagione estiva, con tomaia in tessuto anti-abrasione e protezione impermeabile GORE-TEX®.

DESCRIZIONE PRODOTTO:

Crow GTX è uno scarpone da uomo versatile, adatto all’alpinismo estivo e dotato di tomaia in tessuto anti-abrasione e protezione impermeabile GORE-TEX®.

Progettato per attività estive miste su tutte le superfici di montagnae per il trekking alpino, Crow GTX è munito di suola Vibram Mulaz, compatibile con i ramponi semi-automatici, che offre aderenza sulla roccia e trazione sui terreni montani misti e sulla neve. La fodera GORE-TEX® Performance Comfort mantiene una temperatura ottimale anche in caso di brusche variazioni climatiche e il solido bordone in gomma protegge il piede su roccia e ghiaione.

Condor Evo GTX utilizza le tecnologie brevettate SALEWA per offrire la garanzia Alpine Fit 100% senza vesciche: tecnologia 3F System per un efficiente contenimento del tallone e uno stabile supporto della caviglia, sistema di allacciatura da arrampicata per garantire una perfetta aderenza al piede e conformazione anatomica del bordo per un maggiore comfort sui percorsi in discesa.

Suola
Vibram New Mulaz

Suola interna
Rigido: nylon + 27% fibra di vetro

Fodera
GORE-TEX® Performance Comfort

Materiale superiore
Bordone completo in gomma 360°, Pelle scamosciata 1,6 mm, Tessuto ad alta tenacità

Peso 570g

Recensioni (0)

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo