robloxtool.com

GRIVEL Alpine Pro 40+10 Lt.

156,00€ 195,00€ Sconto -20%
  • Marca: GRIVEL
  • Codice Prodotto: ZAL-042N
  • Variante: NERO/GIALLO
  • Disponibilità: 1

Descrizione

ALPINE PRO
Lo zaino da alpinismo completo di tutti gli accessori di cui un alpinista può aver bisogno senza appesantire la forma. Studiato in tessuto riciclato, leggero, resistente e piacevole al tatto, è lo zaino d'alpinismo per eccellenza. Il fondo dello zaino è stato rinforzato sia per prevenire il logoramento del tessuto quando lo zaino viene appoggiato a terra sia per poterci fissare i ramponi grazie alle cinghie occultabili. Sistema innovativo di self-standing dello zaino per un facile accesso anche quando non è pieno. La cura dei particolari è al servizio della funzionalità. La cintura ventrale ha tre configurazioni: fascia avvolgente, fettuccia o può essere completamente rimossa.

Volume 45+10
Lunghezza schienale 47 cm
Peso 1550 gr (54.7 oz)
Campo di utilizzo: alpinismo
Materiale: ecofabric
Schienale: “butterfly”; ergonomico, autoadattante;
Tessuto schienale: aerato a piccole maglie;
Struttura di sostegno schienale: barra in alluminio (3 mm);
Struttura di sostegno anteriore: 2 barre in plastica (30 mm)
Cintura ventrale: tre configurazioni: fascia ventilata, avvolgente, dotata di due tasche con zip completamente removibile; fettuccia da 38 mm, occultabile; nulla;
Spallacci imbottiti, tessuto aerato, regolabili per carichi diversi;
Cintura toracica regolabile in altezza e con fischietto;
Cappuccio regolabile in altezza e removibile, dotato di tasca esterna con portachiavi e tasca interna per documenti;
Tasca porta documenti all’interno del sacco;
Accessori: cinghie laterali di compressione che possono essere usate come porta sci (tessuto rinforzato); 2 porta piccozza frontali; 2 porta bastoncini laterali; 1 porta ramponi, materassino o altro sul fondo dello zaino (tessuto rinforzato) con fettucce occultabili; quattro anelli di fettuccia sul cappuccio utilizzabili per fissare materiale esternamente allo zaino; mini-daisy chain sulla parte frontale dello zaino da usare come porta materiale; cinghia sulla parte superiore dello zaino che può essere utilizzata per la compressione o per bloccare la corda; tasca interna per camel bag; due fibbie sullo schienale consentono di chiudere le fettucce anteriori quando il cappuccio viene rimosso; porta casco occultabile; tasca frontale; cerniera frontale per accesso diretto all'interno dello zaino.
Colore: nero e giallo.

Recensioni (0)

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo